Domenica 19 dicembre – Inaugurazione ufficio a Montebelluna

Ho finalmente trovato un luogo per incontrarci… Non sarà solo una tana, per quanto lo sarà senz’altro visto che Montebelluna […]

Ho finalmente trovato un luogo per incontrarci…

Non sarà solo una tana, per quanto lo sarà senz’altro visto che Montebelluna riesce a rincuorarmi nei momenti difficili come nessun altro posto, seppur splendido luogo (leggi Venezia) riesce a fare.
Non sarà solo un punto di incontro, per quanto lo sarà, visto che perduto l’amato luogo istituzionale e non possedendo più la titolarità (unica) del mio vecchio lavoro e relativo ufficio corre l’obbligo di separare il sacro dal profano …e i tavoli dei bar non sono sempre adatti a fungere da ufficio.
Non sarà solo un presidio politico, anche se lo sarà con tanto di bandiere esposte a inorgoglirci d’essere Partito Democratico, di nome e di fatto, capaci di guardare avanti con speranza e tanto, tanto lavoro…

Ecco, sarà l’una e l’altra cosa ed altra ancora: rifugio, ufficio, rappresentanza, luogo di dibattito e di riflessione, luogo di connessione tra la città il suo comprensorio, la provincia tutta e… Venezia. A volte più lontana di Roma…

Vi invito dunque ad una semplice inaugurazione

 

DOMENICA 19 DICEMBRE ALLE ORE 11.00

in Corte Maggiore n. 8 a Montebelluna (200 mt dal Municipio direzione Duomo, al semaforo a sinistra,  via Bertolini, edificio d’angolo con piazza)

 

a festeggiare con me la nuova tana PD… dalla quale doverosamente uscire e osservare!

Grazie del Vostro appoggio ed affetto.

 

Laura  Puppato

Lascia un commento