Puppato: appoggio Bersani, garantisce il mio programma

“Le recenti dichiarazioni di Bersani sulla necessità di attivare fin da subito un grande piano per la messa in sicurezza […]

“Le recenti dichiarazioni di Bersani sulla necessità di attivare fin da subito un grande piano per la messa in sicurezza del territorio nazionale come da me richiesto, insieme alla sua esplicita volontà di inserire quali priorità per il prossimo governo i temi della mobilità sostenibile, l’efficentamento energetico e la riconversione ecologica dell’industria, nonché il grande e dimenticato tema dei beni culturali, quali fonte di lavoro e contrasto efficace alla recessione, individuano in lui il candidato più vicino al tema-cuore del mio programma politico”. Lo ha detto Laura Puppato, capogruppo Pd alla Regione Veneto e Presidente del Forum Nazionale Ambiente del Partito democratico.

”Confido che una volta eletto Presidente del Consiglio – ha aggiunto – possa recuperare anche gli altri punti da me indicati su diritti civili, questione femminile e politiche familiari, al fine di poter attuare il migliore dei programmi possibili. Personalmente voterò Bersani e alle persone che mi hanno accordato fiducia al primo turno propongo questa opportunità di voto. Per credibilità e attenzione ai temi proposti dà le maggiori garanzie di un proficuo lavoro, associato alla forte necessità di un cambiamento di stile e di contenuti in politica”.

Lascia un commento