Sondaggi

Puppato: il Veneto non è affatto perso

“Il Veneto non è affatto perso, possiamo giocarcela e vincere!” Così Laura Puppato, capolista del Pd in Veneto al Senato […]

“Il Veneto non è affatto perso, possiamo giocarcela e vincere!” Così Laura Puppato, capolista del Pd in Veneto al Senato commenta l’ultimo sondaggio Tecne per Sky che darebbe la vittoria al centrodestra per un solo senatore, dando per scontate le sconfitte in Veneto e in Sicilia. “La campagna elettorale – ha proseguito Puppato - è ancora lunga e i sondaggi in nostro possesso  confermano che il divario con il centrodestra si è notevolmente ridotto. La scelta di aver presentato delle liste altamente rappresentative del territorio, accompagnata dal fallimento delle politiche attuate fino ad oggi dal Pdl e dai mal di pancia di alcuni leghisti sul rinnovato accordo con Berlusconi, ci fanno ben sperare. E’ necessario però non disperdere un solo voto e aver tutti chiaro chi è il nostro avversario. Non possiamo riconsegnare il Veneto al centrodestra, merita di più”.

Un commento

  1. Tiziano scrive:

    Laura, solo tu ce la puoi fare. Ti ho sostenuto dall’inizio, mi sono iscritto al PD solo per poterti fare da megafono in Piemonte sapendo che solo persone del tuo calibro possono cambiare le cose con intelligenza e buon senso e gestire il paese come “un buon padre di famiglia” (anche se le statistiche ci dicono che siano le donne a essere più responsabili in queste cose!).
    Laura devi farcela, se andiamo avanti così con Gigi ci impantaniamo ancora una volta!
    Stanno facendo una campagna così debole di contenuti e così soporifera nei toni che non coinvolge più e anzi allontana la maggiorparte di quelli che si erano avvicinati per le Primarie.
    Laura, please help us!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Con tanto affetto, Tiziano

Lascia un commento