Monti-Berlusconi

Puppato: Monti scimmiotta berlusconi con promesse irrealizzabili

“Registro che Berlusconi è contagioso, ora anche una persona seria come Monti lo scimmiotta promettendo un abbassamento di Imu, Irap […]

“Registro che Berlusconi è contagioso, ora anche una persona seria come Monti lo scimmiotta promettendo un abbassamento di Imu, Irap e Irpef, dimenticando che è stato proprio il suo governo ad aumentare la pressione fiscale e fino a ieri ci andava dicendo che si trattava di sacrifici irrinunciabili”. Lo afferma Laura Puppato, capolista al Senato del Pd in Veneto. “Nel corso di questa campagna elettorale stiamo assistendo ad una vera e propria farsa, in cui tutti promettono cose irrealizzabili e in totale contraddizione con quanto andavano sostenendo solo pochi mesi fa. Invece di promettere un calo generalizzato delle tasse – ha aggiunto Puppato- sarebbe più serio lavorare nel brevissimo di cesello per accrescere lavoro e fiducia, indispensabili a far ripartire consumi e muovere un’economia alla stagnazione.
Nonché, occuparsi di coloro che le tasse non le pagano perché non hanno alcun lavoro, o hanno redditi talmente bassi da non rientrare neppure in una molto eventuale riduzione immediata della pressione fiscale”.

Lascia un commento